FISCALITA'
I Nostri software sono stati studiati per soddisfare innumerevoli campi di applicazione e vanno dalla semplice gestione di un punto cassa, alla gestione completa di un resort sino a raggiungere la fattibilità della gestione a distanza.

Dal gennaio 2019 è scattato l’obbligo della fatturazione elettronica tra privati titolari di partita IVA residenti in Italia. Le soluzioni di DR-GROUP sono state adeguate al fine di garantire l’adempimento alla normativa, gestendo i dati aggiuntivi richiesti per emettere la fattura elettronica secondo le specifiche richieste dall’Agenzia delle entrate.
Il modulo all’interno della piattaforma consente al personale di emettere le fatture. Il programma genera il file XML della fattura elettronica che può essere così spedito al sistema SDI.
Dal 1° Luglio 2019 è divenuto obbligatorio per le imprese con ricavi superiori a 400.000 €, l’invio telematico dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate, tramite registratore telematico.
Obbligo partito, invece, da Gennaio 2020 per le imprese con ricavi inferiori ai 400.000 €.
Un importante cambiamento nei processi aziendali. DR-Group ha creato e disposto un supporto con le proprie Piattaforme all'adempimento di tale obbligo.


Entrato in vigore a Maggio del 2018, Il regolamento generale sulla protezione dei dati, meglio noto come GDPR, ha generato dello scalpore poiché, con la sua attivazione, i clienti si sono trovati a dover ripensare alle procedure di raccolta e gestione dei dati dei clienti fidelizzati. Ossia controllare i dati senza violare la normativa e, allo stesso tempo, garantire un’esperienza univoca e personalizzata. La soluzione DR-GROUP risponde in modo efficace alle nuove esigenze, assicurando sicurezza dei dati.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Privacy Police